lunedý 18 dicembre, 2017

Spedizione e Consegna Spedizione e Consegna

Queen Music spedisce i suoi prodotti esclusivamente in contrassegno postale.

Gli articoli, se non diversamente specificato, sono da considerarsi nuovi. In caso di materiale usato le condizioni della copertina e del vinile vengono indicate con valutazione, ovviamente, personale.

Una volta effettuato il tuo ordine, riceverai una conferma d’acquisto via e-mail; eventuali errori o mancanza di disponibilità del materiale ordinato ti verranno immediatamente comunicati sempre via e-mail.

La merce sarà recapitata nel luogo che indicherai al momento dell’acquisto, tramite pacco Postale (per maggiori informazioni visita il sito www.poste.it) con addebito delle spese di spedizione. Le spese di spedizione in contrassegno ammontano ad € 14,00 (per ordini superiori ad € 180,00 le spese di spedizione vengono accreditate).
Il pagamento avviene alla consegna: consigliamo di pagare con somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (in genere non è prevista la restituzione del resto).

I dati personali forniti per ottemperare alle procedure di ordine e spedizione della merce saranno trattati in conformità della legge 675/1996.

Vedi anche la pagina riservata alla Privacy.

Continua